The Good Doctor – Ecco il breve promo della terza stagione

ABC ha diffuso su Twitter un primo breve promo della terza stagione di The Good Doctor, che ci interroga su una possibile relazione del protagonista.

The Good Doctor

“Shaun troverà l’amore?” ci chiede ABC nel breve video promozionale della terza stagione di The Good Doctor, facendo crescere la curiosità di tutti i fan della serie su una possibile futura relazione amorosa del protagonista. Il video, della durata di circa 15 secondi, è stato pubblicato su Twitter e mostra alcuni  momenti dell’appuntamento tra Shaun e Carly, lasciato in sospeso nel finale della stagione precedente, in cui vedevamo Shaun indossare un abito elegante per chiederle di uscire.

Ecco il post:

La breve sinossi della terza stagione recita:

“Man mano che le sue amicizie si rafforzano, Shaun lavora più duramente del solito appena inizia a frequentare Carly, mentre naviga nel suo ambiente e nelle relazioni per dimostrare ai suoi colleghi che i suoi molteplici talenti come chirurgo salveranno tante vite.”


Jasika Nicole (Fringe), interprete di Carly, è stata promossa a regular della serie, che tornerà il 23 settembre su ABC. Cosa vi aspettate di vedere? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!



Commenti