The Flash – Il nuovo trailer potrebbe arrivare durante il Super Bowl

Secondo un insider, la tormentata pellicola con protagonista Ezra Miller si mostrerà per la prima volta con un promo durante la serata del Super Bowl.

Il prossimo 12 Febbraio avrà luogo a Glendale, nello stato dell’ Arizona, la 57ª edizione del Super Bowl, la finalissima della National Football League in cui le rispettive vincitrici delle due divisioni del campionato si sfidano per decretare la vincitrice assoluta della stagione.

Oltre ad essere uno degli appuntamenti sportivi più sentiti ed importanti negli Stati Uniti, si tratta anche dell’ occasione in cui vengono mostrati per la prima volta promo e trailer di film molto attesi, e tra di essi quest’ anno potrebbe esserci una delle pellicole più chiacchierate degli ultimi mesi (seppur per le ragioni sbagliate) ovvero The Flash, pellicola DC dedicata al Velocista Scarlatto interpretato da Ezra Miller.

La promozione del film è stata infatti macchiata dai numerosi episodi deprecabili che hanno visto protagonista Miller, arrivando a rischiare seriamente la cancellazione, sembra che le parti siano arrivate ad un fragile accordo per salvarne la sorte, con la data di uscita che resta al momento fissata al 16 Giugno 2023.

Stando a quanto dichiarato da The Wrap, il primo promo di The Flash sarà presentato proprio durante la serata del 12 Febbraio. Questo significherebbe il ritorno di Warner al Superbowl dopo 17 anni, ossia dall’edizione del 2006 in cui presentò i film Ancora 2 ore, V per Vendetta e Poseidon.

Il primo trailer, invece, dovrebbe essere distribuito nelle sale cinque giorni dopo, abbinato al film dei Marvel Studios Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

La trama del film, ispirata alla miniserie Flashpoint, vedrà Barry Allen viaggiare nel multiverso incontrando svariate versioni di se stesso. Ricordiamo che la pellicola vedrà anche il ritorno di Michael Keaton nei panni di Bruce Wayne/Batman.

Cosa vi aspettate da questo film? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo numerosi!

Fonte: The Wrap


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *