The Flash – Confermata la presenza di Keaton come Batman

È stato rilasciato il logo ufficiale di The Flash, film che vedrà nuovamente Ezra Miller come velocista scarlatto. Confermato Michael Keaton che a distanza di 30 anni torna a essere Batman

keatonflash_Qje7dyI_xrDMlKt_upEYVXQ_h5bpKJA_nqRTx7p_JMiBvyw_PTZHpar_ZP4W3h1_IGAZ9ut.jpg

 

La Warner Bros. Pictures ha rivelato sui social con un video promozionale il nuovo logo ufficiale del film The Flash. Tale video ha anche annunciato l’inizio ufficiale delle riprese della pellicola con protagonista il velocista scarlatto di Central City. Ecco di seguito il filmato!

Il film continuerà la storia del DCEU con Barry Allen / Flash interpretato nuovamente da Ezra Miller, visto recentemente nella Justice League di Zack Snyder, insieme a un cast che include Sasha Calle nei panni di Supergirl, Kiersey Clemons nei panni di Iris West, Maribel Verdú e Ron Livingston nei panni dei genitori di Barry, nonché Ben Affleck e Michael Keaton che saranno due diverse versioni dell’eroe Batman.

A proposito di Keaton / Batman, nonostante le smentite da parte dell’attore dei mesi scorsi, è arrivata finalmente la conferma da parte della ICM Partners, agenzia dell’attore, della sua presenza all’interno di The Flash. L’attore tornerà a vestire, quindi, i panni di Bruce Wayne di una linea temporale alternativa rispetto a quella di Barry Allen/Ezra Miller, dopo aver già indossato il mantello del Cavaliere Oscuro per ben due volte negli indimenticabili film di Tim Burton Batman del 1989 e Batman Returns del 1992.

The Flash e Michael Keaton: sempre più vicini alla conferma

Precedentemente erano stati rivelati alcuni dettagli della storia di The Flash che vedevano Keaton interpretare lo stesso Batman di Returns del 1992 e di altri due film ambientati in quella continuity come Batman Forever del 1995 e Batman & Robin del 1997, nonostante nelle vesti dell’Uomo Pipistrello ci fossero in queste ultime pellicole della saga rispettivamente Val Kilmer e George Clooney. Inoltre parrebbe che Keaton / Batman potrebbe fungere da mentore di Barry. Al momento rimangono solamente dei rumors, in quanto ulteriori dettagli sul ruolo dell’attore, la parte del film in cui comparirà o anche se indosserà il costume di Batman o lo vedremo solo come Bruce Wayne non sono stati rivelati.

In ogni caso quello che potrà essere il suo ruolo all’interno di The Flash sarà emozionante vedere Keaton tornare nei panni di Batman, riprendendo uno dei suoi ruoli più iconici per la prima volta dopo 30 anni!

The Flash della Warner Bros. Pictures in collaborazione con DC Comics e DC Entertainment uscirà il 4 novembre 2022.

Fonte: Screen Rant

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *