The Falcon and The Winter Soldier – Il trailer finale italiano

I Marvel Studios hanno appena rilasciato il nuovo trailer italiano di The Falcon and The Winter Soldier, la nuova miniserie ambientata nel Marvel Cinematic Universe in arrivo questo venerdì su Disney+

falcon and the winter soldier

Disney+ ha rilasciato oggi un nuovo trailer della serie originale Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier, facendo crescere l’attesa per il suo debutto sulla piattaforma streaming a partire da venerdì 19 marzo. Tutti gli occhi sono puntati sullo scudo, mentre Sam Wilson, alias The Falcon, e Bucky Barnes, alias The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), a causa di una nuova minaccia globale, si trovano coinvolti in una missione inaspettata che potrebbe colpirli molto da vicino. Decidono così di fare squadra, o meglio, di lavorare insieme.

Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie in sei episodi vede protagonisti Anthony Mackie, Sebastian Stan, Wyatt Russell, Emily VanCamp e Daniel Brühl. Nel cast anche Erin Kellyman, Georges St. Pierre, Amy Aquino, Adepero Oduye e Danny RamirezThe Falcon and The Winter Soldier debutta venerdì 19 marzo 2021 su Disney+.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *