The Fable – Primo teaser dell’anime

Primo teaser promozionale per The Fable, anime tratto dall’omonimo manga di Katsuhisa Minami in Italia annunciato da Goen 

The Fable - Primo teaser dell'anime

Il sito ufficiale del progetto anime di The Fable ha condiviso un primo teaser video promozionale.

Katsuhisa Minami ha lanciato il manga The Fable sulla rivista di Kodansha Weekly Young Magazine nel novembre 2014 e la pubblicazione si è conclusa nel voembre 2019. The Fable è stato poi raccolto in 22 volumni tankobon. La serie ha vinto il Best General Manga alla 41esima edizione dei Kodansha Awards nel 2017. La pubblicazione in Italia di The Fable – Il Genio dell’omicidio è stata annunciata da Goen anche se al momento non si hanno notizie dettagliate sul piano editoriale. 

The Fable racconta la storia di un killer soprannominato “Il genio dell’omicidio”. Quando sei uno spietato sicario probabilmente la cosa più difficile è vivere una vita normale. Tuttavia è proprio questa la missione ordinatagli dal suo boss: vivera a Osaka per un anno come una persona normale e proteggerlo.

Ecco il teaser promozionale:

Ryousuke Takahashi (Armored Trooper Votoms, Phoenix, Ozma) dirige l’anime presso la Tezuka Productions. Lo scrittore di fantascienza Yūya Takashima sta scrivendo e supervisionando le sceneggiature della serie insieme a Mayumi Morita (Black Jack, Vampire Knight). I character designer includono Hisama Kinoshita, Saki Hasegawa e Junichi Hayama.

Il manga originale ha ispirato due film live-action, usciti in Giappone rispettivamente a giugno 2019 e giugno 2021.

Cosa ne pensate del primo teaser di The Fable? Parliamone insieme nei commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *