The Chair – Trailer della serie Netflix con Sandra Oh

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di The Chair, la nuova serie in arrivo ad agosto sulla piattaforma che vede Sandra Oh nei panni della protagonista.

The Chair

The Chair è il titolo della nuova serie targata Netflix che arriverà sulla piattaforma il prossimo 20 agosto e vedrà come protagonista Sandra Oh (Grey’s Anatomy, Killing Eve). Le vicende ruoteranno attorno alla direttrice del dipartimento di inglese di una prestigiosa università, la dottoressa Ji-Yoon Kim (Oh), che si troverà ad affrontare sfide e difficoltà in quanto prima donna a ricoprire il suo ruolo.

Da poche ore Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della serie, eccolo qui:

La sinossi recita:

“The Chair segue la dottoressa Ji-Yoon Kim (Sandra Oh) nel suo nuovo ruolo di preside della facoltà di inglese della prestigiosa Pembroke University. Ji-Yoon si ritrova ad affrontare una serie di sfide uniche come prima donna a capo del dipartimento, nonché una dei pochi collaboratori non bianchi dell’università.”

Come sceneggiatrice figura Amanda Peet, che ricopre anche il ruolo di showrunner e produttrice esecutiva insieme alla stessa Sandra Oh, David Benioff, D.B. Weiss, Bernie Caulfield e Daniel Gray Longino. La regia è invece affidata a Daniel Gray Longino.

Nel cast vedremo Sandra Oh (Ji-Yoon Kim), Jay Duplass (Bill Dobson), Holland Taylor (Joan Hambling), Bob Balaban (Ellion Rentz), Nana Mensah (Yaz McKay), David Morse (Paul Larson), Everly Carganilla (Ju-Hee “Ju Ju” Kim).

Cosa vi aspettate da questa serie? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *