The Boys 2 – Ecco quali sono i “Super” creati per la serie TV


L’account ufficiale di The Boys 2 ha recentemente rivelato quali sono i super eroi creati appositamente per lo show trasmesso da Amazon Prime Video. L’articolo contiene SPOILER sui primi tre episodi della seconda stagione, occhio!

the boys 2

I primi tre episodi di The Boys 2 sono approdati su Amazon Prime Video lo scorso 4 settembre. Il servizio di streaming renderà disponibile un nuovo episodio ogni venerdì fino al 9 ottobre, giorno in cui arriverà il finale di stagione.

E ora che la serie è tornata, è tempo di snocciolare qualche curiosità sulle nuove puntate. Nel primo episodio, intitolato “La grande corsa”, abbiamo fatto la conoscenza di due nuovi ‘super’. Ovvero Gecko (David Thompson) e Blindspot (Chris Mark) che — sebbene abbiano dei ruoli minori — hanno una certa importanza ai fini della narrazione.

Blindspot è un ragazzo cieco che ha un udito e capacità atletiche straordinarie che lo rendono capace quasi quanto qualsiasi altro Super. Ma quando Ashley Barrett (Colby Minifie) lo presenta a Patriota (Antony Starr) come sostituto di Transluscent, il capo dei ‘Sette’ reagisce colpendolo in modo praticamente letale alle orecchie, lasciandolo in una pozza di sangue.


the-boys-blindspot
Blindspot (Chris Mark)

Gecko, invece, è capace di rigenerare qualsiasi parte del suo corpo, e lo conosciamo quando Annie/Starlight (Erin Moriarty) scopre che lui utilizza la sua abilità per soddisfare delle persone che desiderano fare delle mutilazioni. A quel punto, Annie lo filma mentre è con un ‘cliente’ e lo ricatta al fine di poter ottenere da lui una fiala di ‘Composto V’.

gecko-the-boys
Gecko (David Thompson)

E a proposito di questi due nuovi personaggi, l’account ufficiale Twitter della serie ha rivelato che, a differenza degli altri, loro sono stati creati appositamente per lo show:

Cosa ne pensate di questa seconda stagione di The Boys? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *