The Boys – Trailer finale e nuovi poster della seconda stagione

Amazon Prime Video ha pubblicato i nuovi poster ufficiali e il trailer finale della seconda stagione di The Boys, in arrivo il 4 settembre sulla piattaforma.

The Boys 2

La seconda stagione di The Boys arriverà tra meno di un mese su Amazon Prime Video, dopo vari teaser, immagini e anticipazioni l’attesa dei fan è ormai alle stelle. Da pochi minuti la piattaforma ha diffuso inoltre il trailer finale dei nuovi episodi, che conferma ciò che tutti già ci aspettavamo: i nuovi episodi saranno una bomba!

Ecco il video:

Come anticipa il trailer, nei prossimi episodi i Boys saranno i criminali più ricercati del paese e il loro scopo, stavolta più che mai, sarà quello di far cadere la Vought, uccidendo più o meno tutti. Tanto sangue e violenza, dunque, al centro della prossima stagione, insieme ad una buona dose di colpi di scena che sembrano coinvolgere soprattutto la vita di Butcher e Homelander.

Ecco anche i poster ufficiali:

The Boys 2

The Boys 2

The Boys è una serie originale Amazon tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, che ci racconta di un mondo in cui i supereroi esistono e sono venerati dalle persone comuni come delle vere e proprie star. Dall’alto delle loro capacità però, i Super non sono in realtà ciò che sembrano e nascondono un lato ben più oscuro. Sleali, sgradevoli e violenti, i supereroi di The Boys sono tutt’altro che eroici, la missione di Billy Butcher e del suo gruppo è quella di eliminarli.

Nel cast torneranno Karl Urban, Jack Quaid, Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tom Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell ed Elizabeth Shue. La prima stagione di The Boys ha fatto il suo debutto su Amazon Prime Video il 26 luglio dello scorso anno, la seconda verrà distribuita dalla stessa piattaforma il prossimo 4 settembre. Cosa vi aspettate dai nuovi episodi? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *