The Boys rinnovato per la terza stagione, ecco una nuova clip


The Boys, l’attesissima serie di Amazon Prime Video, sta per tornare con una seconda stagione che promette fuoco e fiamme. Per ingannare l’attesa, ecco una clip in anteprima e il rinnovo per la terza annata!

Amazon-Prime deep the boys

Il [email protected], la manifestazione in diretta streaming che per quest’anno ha preso il posto del San Diego Comic-Con è finalmente partito. Durante la prima giornata c’è stato un panel interamente dedicato alla serie TV The Boys, in cui i produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg sono apparsi giusto il tempo necessario a dare una grande notizia ai fan di tutto il mondo: Amazon Prime Video ha rinnovato la serie per una terza stagione, nella quale ci sarà anche Jeffrey Dean Morgan!

Ma le novità su una delle serie TV più attese dell’anno non finiscono certo qui: durante il panel è stato anche annunciato che al termine di ogni episodio della seconda stagione (vi ricordiamo che i primi tre arriveranno il prossimo 4 settembre) ci sarà un after show condotto da Aisha Tyler. Il titolo? Prime Rewind: The Boys.

Di seguito potete vedere inoltre una clip inedita diffusa proprio durante il panel, in cui possiamo vedere i protagonisti inseguiti da un Abisso che cavalca… una balena!


 

Il panel, che è stato condotto da Aisha Tyler, è stato animato dal creatore della serie Eric Kripke, i produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg e i protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

The Boys è una serie tratta dall’omonimo fumetto scritto da  Garth Ennis e disegnato da Darick Robertson. Questa seconda stagione ancora più forte e folle vede i ragazzi in fuga dalla legge, con i Supes a dargli la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra introvabile. Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo ruolo nei Seven ora che Homelander (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è minacciato dall’arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova Super esperta di social media, anche lei con le proprie mire. Per giunta, la minaccia dei Supervillain diventa cruciale con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio la paranoia della nazione.

Che ne pensate? Parliamone insieme nei commenti!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *