The Boys – Patriota si rivolge all’America in un video

Rilasciato online un video di fine anno con protagonista il personaggio più odiato ed amato di The Boys. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più di questa notizia

Homelander - The Boys

Nel video pubblicato da Amazon Prime Video sulla piattaforma YouTube, che potete osservare di seguito, la casa produttrice di The Boys continua a regalare ai fani degli antipasti in vista della terza stagione della serie.

The Boys, serie TV ideata da Eric Kripke e prodotta da Amazon, è basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson.

La serie, tra le più apprezzate sia dai critici che dal pubblico negli ultimi anni, ha messo in cassaforte la seconda stagione, ed i fani di tutto il mondo attendono con ansia gli sviluppi della storia nella prossimo terzo capitolo.

Come detto, nel video postato da Amazon su YouTube, Patriota, uno dei personaggi principali dello show, si rivolge alla nazione americana con un discorso diffuso dalla Vaught International – azienda privata detentrice dei diritti pubblicitari e commerciali dei propri supereroi.

Il video non fa altro che aumentare la voglia per la prossima stagione, con l’odio e il desiderio di vendetta nei confronti di Homelander che si accumulano nei fan. Il personaggio, infatti, è uno tra i più meschini e crudeli villains mai visti nella storia di una serie TV.

Nel cast della terza stagione di The Boys compariranno: Miles Gaston Villaneuva, Sean Patrick Flanery e Nick Wechsler, nei panni, rispettivamente, di Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk (tutti personaggi tratti dal fumetto originale).

Inoltre, avrà un ruolo nella storia anche Laurie Holden (star di The Walking Dead) come La Contessa Cremisi.

Torneranno nei rispettivi ruoli, poi, tutti gli attori già protagonisti delle prime due stagioni: Karl Urban, Tomer Capon, Laz Alonso, Karen Fukuhara, nonché Jack Quaid; ancora: Antony Starr, Chace Crawford, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Nathan Mitchell, Alex Hassell ed infine Erin Moriarty.

Non ci sono ancora, invece, date ufficiali per l’uscita della terza stagione di The Boys, né dettagli significativi sulla trama.

E voi cosa ne pensate del video con protagonista Patriota? Aspettate con ansia la prossima stagione di The Boys?

Diteci la vostra nei commenti: li leggeremo come sempre.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Giacomo Pellegrini

Mi piacciono gli anime, i manga, il cinema, ma soprattutto gli spaghetti. A volte mi chiamano il dittatore della grammatica e della sintassi, ma giuro che non sono così violento (non sempre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.