The Boys – Il cast reagisce alle pessime recensioni


The Boys è stata acclamata da pubblico e critica sin dal suo debutto si Amazon Prime Video, ma non proprio tutti l’hanno apprezzata. Ecco un video della reazione del cast alle recensioni da una stellina.

The Boys

L’adattamento televisivo di The Boys, fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, ha riscosso grande successo nel pubblico e ottime recensioni da parte della critica sin dal suo debutto su Amazon Prime Video a luglio. Eppure, lo sappiamo, il mondo del web è vario e qualche hater si nasconde sempre dietro l’angolo. Ovviamente non sono mancate recensioni da una sola stellina, accompagnate da pessimi commenti e dure lamentele.

I protagonisti non hanno preso bene le critiche e hanno reagito in pieno stile The Boys. Ecco, in un video, la reazione dei membri principali del cast:

La seconda stagione di The Boys è attualmente in fase di produzione e, grazie ad alcune indiscrezioni di Karl Urban, sappiamo che farà il suo debutto a metà del 2020. Nel frattempo Amazon Prime Video ha rilasciato un teaser interamente dedicato al passato di Patriota, che ci permette di approfondire un po’ di più il personaggio e la sua mente contorta ed esaltata.


Poco più tardi la piattaforma ha rilasciato anche il primo trailer ufficiale della seconda stagione, che si apre e chiude con Patriota, e sembra promettere episodi ancora più estremi. Più azione, più suspance, più splatter.

A noi la prima stagione di The Boys è piaciuta davvero tanto, a dispetto degli haters di cui sopra, qui potete leggere la nostra recensione.

 

Fonte: bleedingcool.com

Commenti