The Boys – Jack Quaid parla dell’evoluzione di Hughie

Jack Quaid, interprete di Hughie nella serie tv The Boys di Amazon, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’evoluzione del suo personaggio nello show

The Boys - Photo credits: web

Jack Quaid, l’attore che interpreta Hughie nella serie TV The Boys di Amazon Prime Video, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’evoluzione del suo personaggio. Queste le parole dell’attore, arrivate in un’intervista rilasciata prima della première della seconda stagione:

Quello che mi piace davvero di Hughie è che è una persona che, per la maggior parte della sua vita, si è affidata ad altre persone che gli dicessero cosa fare e dove andare. Lo vediamo anche con Robin. La ama così tanto, ma dipende molto dalle persone. E nella seconda stagione, lo vediamo provare a pensare un po’ a sé e capire cosa vuole da tutto questo.

Tutto questo è qualcosa che abbiamo già visto nelle prime quattro puntate della stagione 2 di The Boys, con Hughie che ha preso varie iniziative autonome per la squadra. Per il resto, Jack Quaid ha espresso un particolare desiderio, evidentemente da videogiocatore. Quello di vedere realizzata una serie tv tratta da Bioshock:

Penso che dovrebbero fare uno show televisivo con Bioshock. Un film sarebbe troppo piccolo… voglio dire, ho letteralmente lo Sky-hook qui, ma Infinite è buono. Penso che sia più semplice e più interessante adattare il primo… E Minerva’s Den per il 2 è fantastico, ma sì, un giorno dovranno farlo.

The Boys

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Che ne pensate delle parole di Jack Quaid? Vorreste anche voi una serie tv su Bioshock? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *