The Boys 2 – In arrivo un corto su Billy Butcher insieme ai nuovi episodi


Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha annunciato che insieme ai nuovi episodi verrà rilasciato anche un cortometraggio interamente dedicato a Billy Butcher.

The Boys

L’uscita dei nuovi episodi di The Boys si avvicina, il debutto della seconda stagione è infatti previsto per il 4 settembre su Amazon Prime Video. Dalla conclusione della prima stagione le anticipazioni sono state molte, a partire dalle prime foto di Karl Urban sul set dei nuovi episodi, fino al teaser che ci ha mostrato il passato di Patriota. Da poche ore la piattaforma ha rilasciato un nuovo teaser trailer, che ha velocemente anticipato quelle che saranno le prossime, sanguinose avventure dei Boys. Qualche giorno fa inoltre, sono stati rilasciati i primi tre minuti del primo episodio, che potete vedere cliccando qui.

Ma le novità non sembrerebbero limitarsi solo ad una nuova stagione, lo showrunner Eric Kripke ha infatti dichiarato in una recente invervista che in contemporanea con l’uscita degli episodi, verrà anche rilasciato un cortometraggio interamente incentrato su Billy Butcher. Il corto, secondo quanto detto da Kripke, rappresenterà una sorta di anello di collegamento tra la prima e la seconda stagione per quanto riguarda le vicende in cui Butcher è rimasto coinvolto.

Lo showrunner ha anticipato:


“All’inizio della seconda stagione, Butcher è M.I.A. (‘Missing In Action’, n.d.r.) e poi salta fuori. Originariamente, per il secondo episodio, avevamo girato qualcosa che rivelava dove fosse andato e quali fossero le sue esperienze. Ma alla fine non si integrava bene bene nell’episodio perché rendeva la storia di Butcher molto meno misteriosa e intrigante, e ne rallentava il ritmo. Quindi la decisione è stata quella di utilizzare quel materiale per realizzare questo breve film, che si intitolerà Butcher.

Kripke ha poi definito il corto come “un pezzo di accompagnamento” che permetterà di comprendere alcune parti degli episodi, che inizialmente rimarranno un po’ misteriose. I nuovi episodi riprenderanno la storia da dove eravamo rimasti nel finale della prima stagione, approfondendo nel corso delle puntate, tra le altre cose, il passato di Butcher, la scomparsa della moglie e il suo rapporto con Patriota. Dalle anticipazioni inoltre, abbiamo appreso che verrà introdotto un nuovo personaggio, un nuovo Super estremamente potente: Stormfront.

The Boys è una serie originale Amazon tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, che ci racconta di un mondo in cui i supereroi esistono e sono venerati dalle persone comuni come delle vere e proprie star. Dall’alto delle loro capacità però, i Super non sono in realtà ciò che sembrano e nascondono un lato ben più oscuro. Sleali, sgradevoli e violenti, i supereroi di The Boys sono tutt’altro che eroici, la missione di Billy Butcher e del suo gruppo è quella di eliminarli.

Nel cast torneranno Karl Urban nei panni di Butcher, insieme a Jack Quaid, Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tom Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell ed Elizabeth Shue. La prima stagione di The Boys ha fatto il suo debutto su Amazon Prime Video il 26 luglio dello scorso anno, la seconda verrà distribuita dalla stessa piattaforma il prossimo 4 settembre. Cosa vi aspettate dai nuovi episodi? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: ew.com

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *