The Big Bang Theory saluta e omaggia Stephen Hawking


Il fisico di fama mondiale Stephen Hawking è morto ieri all’età di 76 anni. Il cast di Big Bang Theory, serie in cui lui aveva partecipato spesso come guest star, lo ha omaggiato con foto e messaggi

La scomparsa del fisico Stephen Hawking ha colpito tutto il mondo, che nella giornata di ieri gli ha tributato il giusto saluto attraverso i social. Anche il cast di Big Bang Theory ha voluto partecipare al ricordo del grande genio: per loro dev’essere stato un colpo ancora più duro, visto che avevano avuto l’onore di recitarci insieme in alcuni episodi della serie, dimostrando anche di avere uno spiccato senso dell’umorismo. Il saluto dei membri del cast è sentito e toccante e vogliamo qui riportarvi il loro pensiero verso una delle menti più brillanti che il nostro pianeta abbia mai avuto.

Stephen Hawking, fisico di fama mondiale che ha scritto A Brief History of Time, è morto il 14 marzo 2018 dopo aver combattuto contro la SLA per decenni. La notizia, come riportato da TVLine, è stata rilasciata dai figli (Lucy, Robert e Tim) di colui che è stato un grande uomo prima di diventare un grande scienziato.

Siamo profondamente rattristati dal fatto che il nostro amato padre sia morto oggi. Era un grande scienziato e un uomo straordinario il cui lavoro e la cui eredità vivranno per molti anni. Il suo coraggio e la sua perseveranza con la sua brillantezza e umorismo, hanno ispirato persone in tutto il mondo. Ci mancherà per sempre.

Arrivederci, Professore. Grazie davvero per aver illuminato il mondo con la sua intelligenza.


 

Il saluto del cast di Big Bang Theory

Johnny Galecki, volto di Leonard: «Non solo il tuo genio, ma il tuo umorismo mancherà a tutti. ‘La vita sarebbe tragica se non fosse divertente’»

Mayim Bialik, che veste i panni di Amy: «Stephen Hawking è libero dai vincoli fisici di questa condizione terrena in cui tutti noi esitiamo e sta sorvolando sopra di noi ora ammirando tutto. Grazie Dr. Hawking per averci illuminato e benedetto con la tua saggezza e il coraggio».

Kaley Cuoco (Penny): «È stato davvero un onore lavorare con l’incredibile Stephen Hawking. Ci ha fatto ridere e l’abbiamo fatto ridere. La sua vita e il suo lavoro sono stati argomenti di tante puntate su The Big Bang Theory e siamo tutti migliori per questo. Ci mancherai ma il mondo è grato per la conoscenza e il coraggio che lasci sul tuo cammino. Grazie per essere una fonte d’ispirazione per tutti»

Anche il profilo Twitter ufficiale dello show si unisce al saluto: «È stato un onore avere Stephen Hawking su The Big Bang Theory. Grazie per aver ispirato sia noi che il mondo»

Un tributo doveroso, che siamo sicuri vedremo anche in una delle prossime puntate della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *