The Big Bang Theory e Young Sheldon: in arrivo il crossover


A dicembre, sul network americano CBS, andrà in onda il crossover che non ci saremmo mai aspettati: quello tra The Big Bang Theory e il suo prequel, Young Sheldon

The Big Bang Theory e la sua serie spin-off Young Sheldon (che si svolge nel passato e narra le avventure del giovane Sheldon Cooper) a sorpresa avranno un crossover, ovvero un episodio in cui compariranno i personaggi di entrambi gli show. Andrà in onda sul canale statunitense CBS a dicembre.

Lo scorso aprile, il co-creatore della serie TV Young Sheldon ha parlato con Deadline a proposito del numero dei crossover possibili tra i due show, dicendo: «Non c’è alcun motivo per il quale dovremmo frenarci dall’andare e tornare da questo strano portale temporale che è stato creato tra le due serie TV». Quindi, probabilmente, in questa stagione, che ricordiamo sarà l’ultima per TBBT, vedremo altri incontri tra le due serie.

Al momento non sappiamo molto sulla trama dell’episodio, rimane ancora tutto segreto. Ma CBS ha rivelato che saranno gli attori Iain Armitage (il giovane Sheldon Cooper), Lance Barber (George Cooper Senior) e Montana Jordan (George Cooper Junior) ad apparire nel crossover.


Che ne pensate? Aspettiamo come di consueto i vostri commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *