The Batman – Online i primi 10 minuti del film

La sezione italiana di Warner Bros. ha diffuso sui propri canali ufficiali i primi dieci minuti di “The Batman“, l’ultima pellicola dedicata al Cavaliere Oscuro interpretato da Robert Pattinson. Rivediamoli insieme.

Ormai è diventata una procedura standard e i fan non possono che esserne felici: oggi è il turno di Warner Bros. Italia che, per annunciare l’arrivo di “The Batman” sulle piattaforme digitali, pubblica online i primi dieci minuti della pellicola. Il film sul Cavaliere Oscuro interpretato da Robert Pattinson e diretto da Matt Reeves ha da poco superato la ragguardevole cifra di 736 milioni di dollari al box-office mondiale.

Il prossimo 19 aprile, The Batman sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio sulle principali piattaforme digitali come Apple TV App, Amazon Prime Video, YouTube, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV, Sky Primafila e Mediaset Infinity. Intanto, rivediamo insieme l’inizio del film grazie al video-anteprima diffuso da Warner Bros.:

The Batman, diretto da Reeves e interpretato da Pattinson, vuole raccontare una storia molto più thriller e noir rispetto alle precedenti rappresentazioni delle vicende del Crociato di Gotham City. Un Cavaliere Oscuro alla ricerca di vendetta ma soprattutto portatore di giustizia. La sua indagine si basa sui misteriosi omicidi commessi dall’Enigmista (Paul Dano). A completare il cast ritroviamo il Pinguino (Colin Farrel), Catwoman interpretata da una meravigliosa Zoe Kravitz e Carmine Falcone che avrà il volto dell’intramontabile John Turturro. Naturalmente non mancherà il fedele e fidato maggiordomo Alfred (Andy Serkins) ad accompagnare il nostro eroe in quella che lo stesso regista ha definito una storia di formazione per l’Uomo Pipistrello.

Se non avete visto The Batman al cinema e volete saperne di più (ma senza spoiler, è chiaro!), potete recuperare la nostra recensione cliccando qui.

Acquisterete The Batman per una prima Рo seconda Рvisione? Vi ̬ piaciuto il film in sala? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.