The Batman – La data d’uscita su HBO Max

The Batman, il nuovo film sul Cavaliere Oscuro di Matt Reeves arriverà su HBO Max in streaming. Ecco quando

The Batman - La data d'uscita su HBO Max

I fan del Cavaliere Oscuro (e non solo) stanno fremendo per vedere questa nuova incarnazione cinematografica del personaggio creato nel 1939 da Bob Kane e Bill Finger e l’attesa è stata ulteriormente prolungata dalla pandemia. Ora però ci siamo. Il 4 marzo 2022, il 3 marzo in Italia, debutterà nei cinema The Batman con Robert Pattinson nel ruolo del Cavaliere Oscuro.

La pellicola, dopo il passaggio al cinema, sarà disponibile sulla piattaforma streaming di HBO Max. Ciò avverrà dopo 45 giorni. Il giorno 46, il 19 aprile 2022, The Batman passerà sulla piattaforma.

Ecco quanto dichiarato il CEO di Warner Media, Jason Kilar, intervenuto nel podcast Vox’s Recode:

Penso a quando i film erano disponibili su HBO, ovvero da otto a nove mesi dopo la prima al cinema. The Batman invece sarà disponibile il giorno 46 su HBO Max. Mi sento davvero, davvero bene sapendo che The BatmanBlack Adam e The Flash,  Elvis  e tutta una serie di altri film, verranno presentati il ​​giorno 46 su HBO Max in molti territori in tutto il mondo. Questo è un cambiamento molto molto importante

The Batman è ambientato in una Terra parallela al canonico universo cinematografico DC. Vedremo per la prima volta sotto la maschera del Cavaliere Oscuro Robert Pattinson, che interpreterà il personaggio al suo secondo anno di attività, quando ancora cercava di capire se essere un vigilante in cerca di vendetta o l’eroe che oggi tutti conosciamo e apprezziamo.

Le atmosfere sono dichiaratamente noir e vedremo soprattutto in azione le abilità di detective di Batman, in un’indagine basata sui misteriosi omicidi effettuati dall’Enigmista, che verrà interpretato da Paul Dano.

Nel film ci saranno anche il Pinguino (Colin Farrell), che a breve potrebbe avere persino uno spin-off su HBO Max; Catwoman, interpretata da Zoë Kravitz e Carmine Falcone impersonato da John Turturro. Oltre a loro troveremo anche Jeffrey Wright nel ruolo di Jim Gordon e Andy Serkins nei panni del fedele maggiordomo Alfred.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *