Tenki no Ko – Arriva il primo trailer per il nuovo film di Makoto Shinkai

Makoto Shinkai, regista di Your Name, sta per tornare con un nuovo film davvero promettente: Tenki no Ko, in uscita a luglio 2019 in Giappone

Il titolo originale completo del progetto è Tenki no Ko: Weathering With You,in inglese Weather Child: Weathering With You, prodotto dalla CoMix Wave Films è il settimo film di Makoto Shikai, l’ormai famosissimo regista che ha battuto tutti i record d’incasso con Your Name.

Come per quest’ultimo film, anche questa pellicola sarà segnata da una canzone dei Radwimps  “Ai ni Deikiru Koto wa Mada Aru Kai“. La storia parlerà di un ragazzo e una ragazza, i cui destini vengono stravolti in un’era dove il bilanciamento climatico si è fortemente alterato. Hodaka Morishima, studente di liceo originario di una remota isola del Giappone, si allontana da casa per stabilirsi a Tokyo, dove incontra Hina Amano, una ragazza con un potere misterioso che le permette di creare il bel tempo soltanto “pregando”.

Ecco il trailer:

Ovviamente Shinkai curerà anche la sceneggiatura, Masayoshi Tanaka (Your name, Anohana) sarà il character design, le animazioni invece saranno dirette da Atsui Tamura, mentre il direttore artistico sarà Hiroshi Takiguchi.

Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *