Nuovi screen per Teenage Bounty Hunters, la prossima serie di Jenji Kohan

Arrivano le foto della nuova serie Netflix Teenage Bounty Hunters, prodotta da Jenji Kohan

Teenage Bounty Hunters - Photo credits: Web

Sono state diffuse le prime foto dal set di Teenage Bounty Hunters, la nuova serie Netflix che sarà prodotta e realizzata da Jenji Kohan. Lo show racconta la storia di due sorelle, Sterling e Blair, che uniscono le forze con un cacciatore di taglie molto esperto e si addentrano nel mondo della ricerca e dei tentativi di catturare i cattivi mentre affrontano i rischi della vita da teenager.

Nel cast ci sono Maddie Phillips, Anjelica Bette Fellini, Kadeem Hardison e Virginia Williams. Ecco le foto:

Questa la sinossi ufficiale della serie, creata da Kathleen Jordan – co-autrice e produttrice in collaborazione con Jenji Kohan (Orange is the new Black), Tara Herrmann, Robert Sudduth e Blake McCormick:

Ribellandosi contro le regole ferree della loro comunità del sud, le sorelle gemelli sedicenni Sterling (Maddie Phillips) e Blair Wesley (Anjgelica Bette Fellini) collaborano con il cacciatore di taglie Bowser Kenkins (Kadeem Hardison). Vivranno un’incredibile avventura mentre si immergono nel mondo dei condannati e dei segreti di provincia. Mentre cercano di muoversi tra i drammi del liceo: amore, sesso e studio.

La prima stagione è composta da dieci puntate e il primo episodio è stato diretto e prodotto da Jesse Peretz.

Cosa pensate di questa nuova serie in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo nerd!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *