Tales of the Jedi – Al D23 il primo trailer ufficiale della serie animata

Mostrato il primo trailer di Tales of the Jedi, serie antologica che mostrerà il passato di due dei personaggi più celebri della saga

Nella serata di Sabato, al D23 è stata annunciata la nuova serie Tales of the Jedi, una serie antologica da 6 episodi, dove verranno narrati eventi passati di due dei personaggi più significativi della saga prequel di Star Wars, ovvero Ashoka Tano e il Conte Dooku.

Nel trailer vediamo infatti alternarsi immagini di un giovane Dooku, ai tempi in cui non aveva ancora abbracciato il lato oscuro, e di una giovanissima Ashoka dapprima sul suo pianeta natale Shili e poi durante il primo addestramento da Jedi. La serie sarà distribuita completa il prossimo 26 Ottobre e sarà composta da 6 episodi (tre dedicati alle origini di Ashoka e tre a Dooku) dove compariranno tra gli altri i personaggi di Anakin Skywalker, Mace Windu e Qui-Gonn Jinn con Liam Neeson che riprenderà il ruolo del maestro Jedi conosciuto in Episodio I – La Minaccia Fantasma.

Star Wars: Tales of the Jedi è stato annunciato durante la Star Wars Celebration 2022. Le prime foto della serie antologica animata sono state condivise sul profilo ufficiale Twitter di Star Wars dopo l’evento.

Dave Filoni ha affermato di aver scritto la serie in aereo dopo aver finito di girare The Mandalorian, basandosi su idee sviluppate ai tempi di The Clone Wars.

Star Wars: Tales of the Jedi sarà presentato in anteprima su Disney+ il 26 ottobre.

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.