Su Topolino torna Pk (con una sorpresa)

Grazie al Teaser sul numero 3434 e le anticipazinoi sui social del disegnatore, sappiamo che Pk tornerà su Topolino con una nuova storia

Grazie al proseguo dei festeggiamenti per i 25 anni di Pk, su Topolino n.3437 torna una nuova storia che si intitolerà ” Zona Franca”, scitta da Alessando Sisti, disengata da Lorenzo Pastrovicchio con i colori di Andrea Stracchi. Artisti che hanno avuto già prestato il loro talento alle storie del nostro eroe.
E non è tutto: tonerà anche il PK Robot, ma in una nuova versione! Se quella del 2015 era più incentrata sulla linea e i disegni di un “Transformer”, questa nuova versione ha uno stampo più orientale che ricorda – sia nei dettagli che nella posa – l’armatura di un samurai.
Il nuovo robot sarà alto 15 cm. con una cabina di pilotaggio apribile in cui poter inserire a scelta o la figures di Pk o quella di Uno, l’intelligenza artificiale che spesso ha tolto dai guai il nostro eroe. Il gadget sarà composto da un’armatura in plastica rigida con grafiche e colori tradizionali, un braccio con razzo eiettabile e una mazza ferrata, spara-missili posteriori e dischi eiettabili.

Per ora della trama non sappiamo ancora nulla, possiamo solo ammirare l’immagine teaser (che vedete di seguito) e presupporre che il nostro amato eroe dovrà utilizzare questa spettacolare Armatura Robot in una delle sue avventure.

pk zona franca

La prima uscita, contenente il corpo del PK Robot, sarà in edicola a partire dal 6 ottobre conTopolino n. 3437. Invece con Topolino n. 3438 troveremo le figures dei due piloti Pk e Uno, il braccio rotante e tutti gli accessori. Il prezzo del magazine, gadget compreso, sarà  di Euro 10,90.

Non ci resta che aspettare il 6 ottobre per scoprire come sarà questa nuova avventura!

 


Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *