Streghe – Tutte le stagioni in arrivo su Amazon Prime Video

Streghe, la serie cult con protagoniste le sorelle Halliwell, arriverà su Amazon Prime Video tra pochissimi giorni

Streghe

Streghe, la pluripremiata serie TV con Rose McGowan, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo 23 ottobre. Considerata una delle serie fantasy più popolari di sempre e trasmessa in ben 55 paesi, Streghe è andata in onda tra il 1998 e il 2006, per un totale di 8 stagioni che saranno interamente disponibili sulla piattaforma di streaming.

La serie segue le avventure delle sorelle Halliwell, Prue che ha il volto di Shannen Doherty, Piper interpretata da Holly Marie Combs e Phoebe, che ha il volto di Alyssa Milano. Paige, interpretata da Rose McGowan viene invece introdotta solo a partire dalla quarta stagione. La serie ci racconta della loro scoperta di essere streghe moderne fino ad arrivare alla loro eredità magica verso le nuove generazioni della famiglia. Sono delle streghe dotate di grande forza, poiché “predestinate” ad essere le tre più potenti della storia. Singolarmente sono meno forti, ma quando usano il celebre “Potere del Trio” per sconfiggere il male, non c’è ostacolo che possa fermarle.

Nel 2006 le è stato conferito il premio Academy of Motion Picture Arts and Sciences come serie più longeva della storia con tutte protagoniste femminili. Tra gli altri numerosi riconoscimenti ottenuti vi è anche un BAFTA Awards per l’eccellenza televisiva al noto produttore esecutivo Aaron Spelling. Inoltre, nel 2010 il quotidiano online The Huffington Post ha inserito Streghe nella top ten delle più grandi serie televisive fantasy di tutti i tempi.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *