Steven Spielberg al lavoro sul film per la DC Comics


DC Comics ha annunciato di aver stretto un accordo con il leggendario regista: Steven Spielberg entra dunque ufficialmente nel mondo dei cinecomics

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: anche Steven Spielberg entra nel mondo dei cinecomics: dirigerà infatti il film tratto dal fumetto Blackhawk, della DC Comics. Non si tratta di una serie di supereroi, ma racconta di un gruppo di piloti di aerei da combattimento che combatte contro la tirannia e l’oppressione.

«Siamo così fieri di essere lo studio dietro l’ultimo grande successo di Steven Spielberg, siamo felicissimi di lavorare con lui ancora una volta a un nuova avventura d’azione» ha commentato Toby Emmerich, CEO di Warner Bros. Pictures Group. «È stato straordinario lavorare con il team della Warner Bros. per Ready Player One – ha aggiunto Spielberg – Portano un mix di passione e professionalità a tutto ciò che fanno, e hanno una storia fantastica in questo genere. Sono felice di lavorare con loro a Blackhawk».

La sceneggiatura del film sarà scritta da David Koepp, che ha già lavorato con il regista su Jurassic Park, La Guerra dei Mondi e l’ultimo Indiana Jones. Prima di Blackhawk, Spielberg girerà un nuovo film di Indiana Jones con Harrison Ford e – molto probabilmente – West Side Story.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *