Stephanie Beatriz vorrebbe interpretare She-Hulk

Stephanie Beatriz, nota al grande pubblico per il suo ruolo in Brooklyn 99, ha dichiarato tutta la sua ammirazione per il personaggio di She-Hulk.

Stephanie Beatriz

Durante lo scorso D23 Expo è stata annunciata un serie interamente dedicata al personaggio dei fumetti Marvel She-Hulk, subito dopo la notizia hanno cominciato a circolare voci sulle possibili attrici candidate per il ruolo. Kristen Bell (Veronica Mars, The Good Place), Betty Gilpin (Glow), Anne Hathaway, Blake Lively (Gossip Girl) e Olivia Wilde (The O.C., Dr. House) sono alcuni dei nomi suggeriti dal pubblico, alla lista se ne aggiunge ora un altro: Stephanie Beatriz.

L’attrice durante un’intervista a Entertainment Weekly ha esternato la sua ammirazione nei confronti del personaggio e per risponderei ai fan che la vorrebbero nella parte, ha detto:

“Morirei per quella parte. Ne sono onorata, penso che sia uno dei personaggi migliori dell’universo Marvel

Ha inoltre aggiunto che la possibilità di essere scelta per il ruolo ha già influenzato la sua vita quotidiana, dicendo:


“Dopo aver letto certe cose ho già aumentato il mio workout, ma penso che sarebbe comunque molto interessante vedere certi personaggi che ci immaginiamo già in un modo in una maniera completamente diversa“.

Ancora non si hanno notizie precise sulla serie dedicata a She-Hulk, attendiamo con ansia ulteriori dettagli. Che ne pensate di Stephanie Beatriz come interprete? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: everyeye.it 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!


Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti