Star Wars: The Mandalorian – Foto e trama della nuova serie TV


Ieri, a poche ore dall’inizio ufficiale della New York Comic Con 2018, Jon Favreau ha svelato titolo e sinossi della serie TV ambientata nell’universo di Star Wars a cui sta lavorando da più di un anno. Adesso abbiamo anche le prime immagini

Finalmente iniziamo a saperne di più sull’attesissima nuova serie TV live action ambientata nell’universo di Star Wars: è stato proprio Jon Favreau, regista e produttore, a svelare la trama poco prima dell’inizio ufficiale della New York Comic Con 2018, lasciandoci davvero di stucco. Ecco il post che Favreau ha lanciato su Instagram, che ha infiammato i fan di tutto il mondo:

View this post on Instagram

#starwars #TheMandalorian

A post shared by Jon Favreau (@jonfavreau) on

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica…

Ricordiamo che le riprese della serie sono iniziate da pochi giorni e che secondo quanto riportato da MakingStarWarsPedro Pascal (Narcos) potrebbe esserne il protagonista.


Questa nuovissima serie TV live action sarà ambientata tra Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Il risveglio della Forza, dunque non sarà assolutamente escluso trovare riferimenti ad ambientazioni o personaggi dell’universo di Guerre Stellari.

The Mandalorian debutterà sul servizio streaming della Disney nel 2019. I nuovi personaggi che incontreremo nel corso degli episodi dovrebbero tornare su location familiari come Tatooine e, ovviamente, Mandalore, luogo principale di entrambe le serie animate The Clone Wars e Star Wars Rebels. Nel team creativo dello show ci saranno il production designer Doug Chiang e l’art director Andrew L. Jones e il costo per episodio potrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di dollari.

Durante la notte è stata rilasciata sul sito ufficiale di Star Wars la prima immagine ufficiale del Mandaloriano, che vi mostriamo di seguito:


È stata inoltre resa nota la lista dei registi che prenderanno parte a The Mandalorian:
Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels) dirigerà il primo episodio, A seguire, dietro la macchina da presa vedremo Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Il nostro hype è alle stelle. Voi che ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *