Star Wars: The Clone Wars – Disney+ diffonde il trailer italiano della serie in vista del debutto


Disney+ ha diffuso il trailer italiano di Star Wars: The Clone Wars, serie animata che torna con la settima stagione in concomitanza con il lancio italiano della nuova piattaforma streaming.

Star Wars: The Clone Wars

Star Wars: The Clone Wars ha debuttato nel 2008 su Cartoon Network raccogliendo da subito il consenso del pubblico. Dal 24 marzo 2020, Disney+ sarà attivo in Italia e, con l’occasione, verranno immediatamente resi disponibili dodici nuovi episodi che ne costituiranno la conclusione. Ambientata nello stesso universo fantascientifico, The Clone Wars si colloca tra i film prequel L’attacco dei cloni e La guerra dei Sith, ed è stata preceduta da un film d’animazione omonimo, un vero e proprio episodio pilota della serie.

Ecco il trailer della serie conclusiva:

The Clone Wars è diventata la serie più seguita di sempre su Cartoon Network, ed è stata ben accolta dalla critica e dai fan. Il successo riscontrato dalla stessa ha portato alla creazione di numerosi fumetti, romanzi e videogiochi ad essa dedicati, quasi tutti inclusi nell’Universo espanso.


Star Wars: The Clone Wars

Creata da George Lucas e prodotta dalla Lucasfilm Animation, The Clone Wars è diretta da Dave Filoni. Tra i doppiatori ci saranno Matt Lanter nella parte di Anakin Skywalker, Ashley Eckstein in quella di Ashoka Tano. Ed ancora, Dee Bradley Baker presterà la voce al capitano Rex e i trooper cloni; James Arnold Taylor  interpreterà Obi-Wan Kenobi. Infine, troveremo Katee Sackhoff nel ruolo di Bo-Katan e Sam Witwer nei panni di Maul.

Seguite MegaNerd per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney+!

Commenti