Star Wars – Arrivo la prima biografia ufficiale sugli Skywalker

Novità dall’universo di Star Wars: è in arrivo una biografia ufficiale sulla famiglia Skywalker, che ci rivelerà tutti i loro segreti

Famiglia Skywalker - photo credit: web

Gli Skywalker, la famiglia più importante dell’universo di Star Wars, saranno protagonisti di una biografia che ci rivelerà i loro segreti.

La nuova opera dal titolo Star Wars Skywalker – A Family at War, già disponibile in preorder su Amazon.com, arriverà il 6 aprile 2021 in edizione cartonata al prezzo di 25 $.

Vi lasciamo la sinossi ufficiale dell’opera:

Scopri i segreti degli Skywalker: la famiglia che ha plasmato una galassia lontana, lontana … Nessun gruppo di personaggi ha avuto un impatto tanto grande sulla saga di Star Wars della famiglia Skywalker. In effetti, si potrebbe dire che senza il clan Skywalker e la sua connessione mistica con la Forza, sia nel bene che nel male, non ci sarebbe affatto Star Wars. The Skywalkers: A Family at War esplora ogni svolta della turbolenta storia della dinastia Skywalker, dall’immacolata concezione di Shmi Skywalker e la lenta seduzione al lato oscuro di suo figlio, Anakin, all’eroismo di suo figlio, Luke e i motivi contorti di Han Solo e del figlio della Principessa Leia, Kylo Ren. La storia degli Skywalker ha tutto: passione, intrighi, eroismo e azioni oscure. Senza lasciare nulla di intentato nel tracciare le prove e le tribolazioni della dinastia, questa biografia definitiva della prima famiglia di Star Wars è un must have per tutti i fan di Star Wars.


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *