Star Wars – In arrivo la linea Pandora


La nota casa di gioielli danese Pandora sta per lanciare una nuova linea tutta a tema Star Wars

star Wars - Photo credits: web

Il prossimo mese di ottobre vedrà l’uscita sul mercato di una nuova linea di gioielli Star Wars, grazia alla collaborazione tra Pandora e LucasFilm. Dal prossimo 1 ottobre Pandora partirà con la vendita di un primo braccialetto, charm e un oggetto da collezione. Rappresenteranno tutti gli iconici personaggi e simboli Star Wars.

Lo sviluppo di tutta la serie di prodotti Pandora è stata svolta a stretto contatto tra i designer del colosso della gioielleria e la LucasFilm. L’obiettivo è quello di poter creare una collezione che possa soddisfare tutti i fan della saga.

Dopo la piccola breve collaborazione tra le aziende per la realizzazione del charm ispirato al Millenium Falcon, venduto in esclusiva nei parchi Disney americani, si amplia la partnership tra i due marchi, con questa nuova linea che sarà venduta in tutti i 2700 punti vendita Pandora nel mondo e direttamente sullo shop on line dello stesso produttore.


E voi, cosa ne pensate di questa nuova collaborazione disney e pandora a tema Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti, e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!



Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *