Star Wars – Ewan McGregor sarà ancora Obi-Wan Kenobi nella serie Disney+

Ewan McGregor tornerà a vestire i panni del maestro Jedi Obi-Wan Kenobi nella serie tv che andrà in onda in streaming su Disney+

Ewan McGregor Star Wars

Sono stati molte le voci negli ultimi anni che vedevano Ewan McGregor di nuovo nell’universo di Star Wars, a ricoprire di nuovo il ruolo di Obi-Wan Kenobi. Ora il suo ritorno sembra ufficiale, grazie ad una serie tv interamente dedicata al maestro Jedi che uscirà in streaming su Disney+.

Lo stesso attore si era espresso in passato dimostrandosi entusiasta di un suo eventuale ritorno:

“Ovvio che lo farei, ma che io sappia attualmente non ci sono piani per un’opera sul personaggio… considerando gli spin-off che sono stati scritti direi che sarebbe possibile creare un’ottima storia, in particolare nel periodo tra il mio Obi-Wan e quello di Alec Guinness.”


La serie dovrebbe inserirsi temporalmente tra l’episodio 3 e 4 della saga di Lucas e dovrebbe essere composta da sette o otto episodi. Non sono ancora noti molti dettagli riguardo al progetto, ma con il D23 Expo alle porte l’attesa per ulteriori informazioni probabilmente sarà breve. In occasione dell’evento sono attesi annunci riguardanti anche le altre serie tv live action, tra cui The Mandalorian di Jon Favreau.

 

Fonte: everyeye.it


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!



Commenti