Star Wars L’Ascesa di Skywalker: un rumor ha svelato genitori di Rey?

Uno dei più grandi misteri della nuova trilogia di Star Wars riguarda senza dubbio i genitori di Rey: alcune indiscrezioni trapelate dal web però saprebbero già anticiparci la rivelazione che vedremo in Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER IMPORTANTI SU STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER

 

Jason Ward di Making Star Wars, ha appena lanciato la bomba nel suo podcast, rivelando un rumor gigantesco su Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, il film che quest’anno concluderà la nuova trilogia iniziata nel 2015 con Il Risveglio della Forza e proseguita nel 2017 con Gli Ultimi Jedi. 

A quanto pare, fonti piuttosto informate, hanno riferito un rumor che rivelerebbe l’identità del padre di Rey.

Ward sarebbe venuto a conoscenza che, anni prima degli eventi di The Force Awakens, Han Solo e Leia si erano allontanati quando lei ha iniziato ad allenarsi nelle Vie della Forza insieme a suo fratello Luke, qualche anno dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi. In questi anni Han avrebbe avuto una relazione con un’altra donna, la quale sarebbe rimasta incinta proprio di Rey (interpretata sul grande schermo da Daisy Ridley), la misteriosa ragazza protagonista della nuova trilogia, capace di attingere in modo quasi naturale alla Forza.

Pare che Ben Solo (Kylo Ren, interpretato da Adam Driver) fosse stato sempre a conoscenza di questo segreto e sarebbe questo il motivo che lo ha spinto a odiare così tanto suo padre. Decisero dunque di affidare immediatamente il ragazzo alle cure di Luke, sperando potesse calmare tutta questa collera. Kylo Ren avrebbe dunque mentito volutamente a Rey ne Gli Ultimi Jedi, dicendole che i suoi genitori erano due tizi qualunque. L’unico a conoscere questo segreto, oltre Han (deceduto), Leia e – appunto – Ben, è Lando, che tornerà in Episodio IX e ne parlerà con Finn e Poe. Rey dovrebbe venirlo a sapere da un’altra fonte (forse proprio Leia?).

Questa voce, che spiegherebbe la connessione tra Rey e ben, tuttavia, non è chiaramente una notizia confermata e lo stesso Ward ha precisato su Twitter che non ha prove tangibili a sostegno di questa tesi, ma ha solo ascoltato parecchie indiscrezioni che portano tutte in questa direzione.

Voi che ne pensate? Parliamo insieme nei commenti e mi raccomando: non spoilerate questa notizia a chi non vuole rovinarsi la sorpresa di scoprirlo durante la visione del film, che vi ricordiamo, arriverà a dicembre.

Commenti