Star Wars – Daisy Ridley lascerà il ruolo di Rey con Episodio IX

 

Daisy Ridley, protagonista della nuova trilogia di Star Wars iniziata due anni fa con Il Risveglio della Forza e che a breve vedremo in Gli Ultimi Jedi, oggi ha spiazzato davvero tutti. Durante un’intervista con il magazine Rolling Stone, l’attrice interprete della misteriosa Rey ha dichiarato di voler abbandonare il personaggio al termine di Episodio IX. Il suo desiderio è dunque quello di portare a termine la trilogia di cui è protagonista, per poi dedicarsi ad altri progetti.

Ecco le sue dichiarazioni:

Non sapevo in cosa mi stessi imbarcando. Non avevo letto il copione, ma da quello che potevo capire dalle persone coinvolte, ho pensato “Fantastico!”. Ora penso di essere stata ancora più fortunata di quanto avessi immaginato, sono entrata a far parte di qualcosa che sembra proprio come essere a casa.

Sono felicissima di fare il terzo film per chiudere la storia, perché mi sono impegnata per tre film e nella mia testa sono sempre stati tre film. Penso che sarà il momento giusto per chiudere.

Ovviamente in rete sono già nate molte speculazioni circa il destino di Rey, ma più semplicemente la decisione potrebbe anche riguardare il fatto che la quarta trilogia di Star Wars dovrebbe essere ambientata in un’altra parte dell’universo, introducendo così nuovi personaggi. Staremo a vedere come si evolveranno le cose, nel frattempo non ci resta che attendere il 13 dicembre per vedere finalmente l’ottavo capitolo della saga!

Articoli Correlati

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.