Star Trek: Strange New Worlds – Nel nuovo trailer torna l’equipaggio dell’Enterprise

Il Capitano Pike e l’equipaggio originale dell’Enterprise vengono introdotti nel nuovo trailer della serie Paramount +, Star Trek: Strange New Worlds 

7ioTNyUT5sVRztymgBguVn.jpg

È stato pubblicato un nuovo trailer di Star Trek: Strange New Worlds, la nuova serie Paramount + che vede un gradito ritorno per tutti gli amanti del franchise.

La nuova anteprima offre uno sguardo ad alcuni degli ‘strani e nuovi mondi’ che danno il titolo allo show e presenta anche il ritorno dell’equipaggio della Enterprise del Capitano Christopher Pike interpretato da Anson Mount. Il trailer presenta anche una breve apparizione di Spock, che sarà interpretato ancora una volta da Ethan Peck, e di Rebecca Romijn, che riprenderà il ruolo del secondo in comando originale dell’Enterprise, Una Chin-Riley, meglio conosciuta come Number One. Il trailer offre anche un’altra occhiata alle nuove divise della Flotta Stellare dello show. Vediamo di seguito il trailer!

Questa versione dell’equipaggio dell’Enterprise è apparsa per la prima volta nella seconda stagione di Star Trek: Discovery, dove Pike & Co. hanno aiutato l’equipaggio della Discovery a fermare un essere I.A. che minacciava di distruggere tutta la vita biologica nell’universo. Questa versione del Capitano Pike, Spock e Number One si è rivelata uno degli aspetti più lodati della seconda stagione di quello show e nel 2020 è stato annunciato uno spin-off con protagonista l’equipaggio al completo.

Oltre al cast già visto in DiscoveryStrange New Worlds vedrà anche Jess Bush nel ruolo dell’infermiera Christine Chapel, Celia Rose Gooding nel ruolo del giovane cadetto Nyota Uhura, Melissa Navia nel ruolo del tenente Erica Ortegas e Babs Olusanmokun nel ruolo del dottor M’Benga. Lo show introdurrà anche Christina Chong nei panni di La’an Noonien-Singh, un nuovo personaggio che avrà un legame con Khan Noonien-Singh, il super-soldato geneticamente modificato della serie originale e dell’ira di Khan.

Star Trek: Strange New Worlds sarà la quinta serie spin-off di Star Trek a debuttare dal 2017, poiché la Paramount continua a puntare sul franchise come base per la sua espansione nel mercato dello streaming. Discovery è attualmente alla sua quarta stagione su Paramount+, e recentemente è uscita la seconda stagione di Star Trek: Picard, che ha debuttato il 3 marzo. Anche i due spin-off animati del franchise, Star Trek: Lower Decks e Star Trek Prodigy, sono destinati a continuare rispettivamente con la terza e la seconda stagione in arrivo.

Star Trek: Strange New Worlds farà il suo debutto negli USA il 5 maggio in esclusiva streaming per Paramount+.
Fonte: CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *