Star Trek: Strange New Worlds – Nel nuovo trailer torna l’equipaggio dell’Enterprise

Il Capitano Pike e l’equipaggio originale dell’Enterprise vengono introdotti nel nuovo trailer della serie Paramount +, Star Trek: Strange New Worlds¬†

7ioTNyUT5sVRztymgBguVn.jpg

√ą stato pubblicato un nuovo trailer di Star Trek: Strange New Worlds, la nuova serie Paramount + che vede un gradito ritorno per tutti gli amanti del franchise.

La nuova anteprima offre uno sguardo ad alcuni degli ‘strani e nuovi mondi’ che danno il titolo allo show e presenta anche il ritorno dell’equipaggio della Enterprise del Capitano Christopher Pike interpretato da Anson Mount. Il trailer presenta anche una breve apparizione di Spock, che sar√† interpretato ancora una volta da Ethan Peck, e di Rebecca Romijn, che riprender√† il ruolo del secondo in comando originale dell’Enterprise, Una Chin-Riley, meglio conosciuta come Number One. Il trailer offre anche un’altra occhiata alle nuove divise della Flotta Stellare dello show. Vediamo di seguito il trailer!

Questa versione dell’equipaggio dell’Enterprise √® apparsa per la prima volta nella seconda stagione di Star Trek: Discovery, dove Pike & Co. hanno aiutato l’equipaggio della Discovery a fermare un essere I.A. che minacciava di distruggere tutta la vita biologica nell’universo. Questa versione del Capitano Pike, Spock e Number One si √® rivelata uno degli aspetti pi√Ļ lodati della seconda stagione di quello show e nel 2020 √® stato annunciato uno spin-off con protagonista l’equipaggio al completo.

Oltre al cast gi√† visto in Discovery,¬†Strange New Worlds¬†vedr√† anche Jess Bush nel ruolo dell’infermiera Christine Chapel, Celia Rose Gooding nel ruolo del giovane cadetto Nyota Uhura, Melissa Navia nel ruolo del tenente Erica Ortegas e Babs Olusanmokun nel ruolo del dottor M’Benga.¬†Lo show introdurr√† anche Christina Chong nei panni di La’an Noonien-Singh, un nuovo personaggio che avr√† un legame con Khan Noonien-Singh, il super-soldato geneticamente modificato della¬†serie originale e¬†dell’ira di Khan.

Star Trek: Strange New Worlds sarà la quinta serie spin-off di Star Trek a debuttare dal 2017, poiché la Paramount continua a puntare sul franchise come base per la sua espansione nel mercato dello streaming. Discovery è attualmente alla sua quarta stagione su Paramount+, e recentemente è uscita la seconda stagione di Star Trek: Picard, che ha debuttato il 3 marzo. Anche i due spin-off animati del franchise, Star Trek: Lower Decks e Star Trek Prodigy, sono destinati a continuare rispettivamente con la terza e la seconda stagione in arrivo.

Star Trek: Strange New Worlds farà il suo debutto negli USA il 5 maggio in esclusiva streaming per Paramount+.
Fonte: CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.