Star Comics – In arrivo RaW Hero di Akira Hiramoto


Continuano gli annunci Star Comics, questa volta è il turno di RaW Hero di Akira Hiramoto, autore di Prison School

raw hero

Dopo l’annuncio di Barrage, Star Comics svela altri titoli in arrivo per il prossimo anno. Ad aprile 2020 arriverà la nuova opera dell’autore di Prison School, RaW Hero.

Il nuovo manga è ambientato in un mondo in cui esistono umani con capacità speciali, coloro che usano queste doti per perseguire verità e giustizia viene chiamati “Heroes”, quelli che le usano dettati dalla corruzione vengono detti “Mysterious”. In questo mondo vive Chiaki, un ragazzo in cerca di lavoro che deve occuparsi dei fratellini. Un giorno, mentre si reca ad un colloquio di lavoro, si imbatte in una scena di abuso da parte di un pervertito, e istintivamente accorre in aiuto della vittima. Questo sarà il primo scontro che porterà Chiaki a lottare per la giustizia. Comincerà per lui una lunga battaglia tra bene e male, tra luci e ombre e soprattutto tra verità e sporche bugie.
In Giappone la serie è tuttora in corso, conta tre volumi pubblicati, arriverà nelle nostre fumetterie e librerie ad aprile 2020.
raw hero

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!


Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Commenti