Squalificati – Ranger Reject in arrivo per J-POP Manga

J-POP Manga presenta la nuova opera di Negi Haruba: Squalificati – Ranger Reject. Ecco i dettagli dell’uscita

Squalificati - Ranger Reject in arrivo per J-POP Manga

Il 6 luglio arriva in libreria, fumetteria e negli store online per J-POP Manga la nuova serie di Negi Haruba, Squalificati – Ranger Reject, un’opera che sconvolge completamente il genere Super Sentai.

L’esercito del male è arrivato sulla terra da ormai tredici anni e, nonostante le loro armi, il loro ingegno e la capacità di generare mostri sempre più potenti, la lunga lotta — combattuta religiosamente ogni domenica contro gli eroi terrestri, i Divine Dragon Rangers — ha finito per logorarlo lentamente, portandolo allo stremo. In questa situazione disperata un soldato semplice senza nome decide di scendere nel territorio nemico e mischiarsi agli odiati ranger, che dietro una facciata di eroismo sembrano nascondere ancora più segreti di quanto la loro losca organizzazione non lasci intendere…

Negi Haruba, dopo averci conquistato con la commedia romantica con protagoniste le cinque gemelle Nakano, la Rom-Com The Quintessential Quintuplets, decide di intraprendere una strada tutta nuova e, mantenendo il suo talento nel costruire scene e dialoghi, catapulta il lettore in un mondo in cui esistono i nemici dell’umanità, i salvatori del globo, mostri mutaforma, armi magiche e scontri al cardiopalma.

L’edizione è arricchita da uno speciale gadget: i primi cinque volumi avranno allegata una card raffigurante le cinque gemelle Nakano in cosplay da Dragon Keepers! Squalificati – Ranger Reject sarà disponibile dal 6 luglio in fumetteria, libreria e nei negozi online e uscirà con cadenza bimestrale, la preview digitale invece è già disponibile! Potete leggerla a questo LINK.

Squalificati - Ranger Reject in arrivo per J-POP Manga

Squalificati – Ranger Reject 1
di Negi Haruba
5 Volumi – Serie In Corso
Formato – 12X16,9 – Bross. Con Sovracc.
Pagine -192, B/N
Prezzo – 6,50 €
Bimestrale

Vi incuriosisce Squalificati – Ranger Reject? Fatecelo sapere nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.