SpongeBob: Amici in fuga arriva su Netflix!

Da domani, giovedì 5 Novembre, sarà disponibile su Netflix il film d’animazione SpongeBob: Amici in fuga.

Spongebob Amici in Fuga

Da domani, 5 Novembre, SpongeBob: Amici in fuga sarà disponibile su Netflix. In questo nuovo film d’animazione, scritto e diretto da Tim Hill, ritroveremo la nostra amata spugna in compagnia del suo inseparabile amico, Patrick. Il lungometraggio, da un soggetto di Tim Hill, Jonathan Aibel e Glenn Berger, è basato sulla serie d’animazione SpongeBob, creata da Stephen Hillenburg. Questo film, prodotto da Ryan Harris, vede lo stesso Hillenburg come produttore esecutivo.

Questa la sinossi:

Dopo che Gary, l’amato animale domestico di SpongeBob, è stato rapito, la spugna e il suo migliore amico Patrick Stella si imbarcano in un’avventura epica nella Città Perduta di Atlantic City per riportare Gary a casa. Mentre si destreggiano tra le delizie e i pericoli di questa divertente ma allo stesso tempo rischiosa missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici dimostrano che non c’è niente di più forte del potere dell’amicizia.

Questo invece il trailer di questa nuova e coloratissima avventura:

Questo sarà il primo film dedicato alla divertentissima spugna gialla ad essere pienamente animato in CGI stilizzato anziché nella normale animazione 2D tradizionale, vista nella serie animata.

Pronti a tornare nelle profondità di Bikini Bottom, per poi partire all’avventura? Appuntamento per domani su Netflix!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *