Spider-Man: Velocity – Ecco le prime tavole del fumetto

In arrivo Spider-Man: Velocity, la primo storia inedita interamente dedicata all’Uomo Ragno visto nel videogame di Insomniac. Ecco in anteprima alcune tavole realizzate da Emilio Laiso e Rachelle Rosenberg su testi di  Dennis Hallum

Marvel è pronta a dare alle stampe Spider-Man: Velocity, una miniserie inedita ambientata nello stesso universo di Marvel’s Spider-Man, il popolare videogame targato Insomniac.

Dopo aver debuttato sulle pagine di Spider-Man: City at War, di Dennis Hallum (testi) e Michele Bandini (disegni), l’Uomo Ragno videoludico è pronto per una miniserie a fumetti tutta sua, scritta sempre da Hallum, ma stavolta disegnata da Emilio Laiso con i colori Rachelle Rosenberg.

I riflettori saranno puntati sulla velocity suit vista proprio nel gioco per PS4. 


La miniserie sarà ambientata su Terra-1048, il cosiddetto Gameverse, dove vedremo anche alcuni volti familiari ai fan di Spidey come Mary Jane e il reporter Ben Urich. 

Spider-Man: Velocity arriverà nelle fumetterie americane il prossimo 28 agosto, ma siamo pronti a scommettere che quanto prima (forse proprio entro l’anno) arriverà anche in Italia.

Ecco alcune tavole in anteprima rilasciate dalla Marvel:

Che ne pensate? Come sempre aspettiamo i vostri commenti!

 

 

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!



Commenti