Spider-Man: Far From Home – Nel nuovo trailer svelato un segreto di (spoiler)

Nel nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home veniamo a conoscenza di un segreto piuttosto importante che riguarda un personaggio chiave del Marvel Cinematic Universe

spiderman_far_from_home_trailer_moviedigger

ATTENZIONE, IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER MOLTO GRANDI SU AVENGERS: ENDGAME. SE NON LO AVETE ANCORA VISTO, NON LEGGETE QUESTO ARTICOLO (O FATELO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO)

Ormai lo sappiamo, Tony Stark ha sempre qualche sorpresa in serbo per noi e a quanto pare continuerà a stupirci anche dopo la sua morte, avvenuta, come spero sappiate, in Avengers: Endgame dopo aver indossato il guanto dell’Infinito e aver schioccato le dita per distruggere definitivamente Thanos e il suo esercito.

Nel prossimo film di Spider-Man (Far From Home, in uscita in Italia il prossimo 10 luglio), vedremo un Peter Parker fortemente abbattuto per la perdita del suo mentore, alla disperata ricerca di colmare quel vuoto che ha lasciato la sua scomparsa. Nel nuovo trailer cinese, però, scopriamo che Tony aveva un laboratorio segreto (nascosto dentro uno dei jet della Stark) in cui sperimentava e lavorava su delle nuove tecnologie.

A questo punto sorge spontanea una domanda: gli Avengers sapevano di questo laboratorio segreto? Che tipo di esperimenti stava conducendo Iron Man? L’ultima volta che ha fatto le cose di nascosto, sappiamo già che il risultato è stato creare un potentissimo nemico, Ultron… che sia in qualche modo collegato all’arrivo nella nostra realtà di Mysterio (interpretato da Jake Gyllenhaal)?


Non ci resta che aspettare mercoledì 10 luglio per avere queste risposte!

Diretto da Jon Watts, ricordiamo che Spider-Man: Far From Home concluderà ufficialmente la terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel. Nel ricco cast del film, oltre a Gyllenhaal, avremo: Tom Holland, Samuel L. Jackson, Zendaya, Jon Favreau, Cobie Smulders, Numan Acar, Jacob Batalon e Tony Revolori.

Fonte: WGTC



Commenti