Spider-Man – Presentato un nuovo costume della Oscorp

Marvel Comics ha presentato il nuovo costume che Spider-Man indosserà a partire dal prossimo luglio. Su “Amazing Spider-Man” #7 e #8 debutterà la “Oscorp Spider-Man Suit“.

La prossima settimana prenderà il via, negli Stati Uniti, una nuova era per Spider-Man. In occasione dei sessanta anni del personaggio, infatti, la testata ammiraglia “Amazing Spider-Man” ripartirà con il nuovo team creativo composto da Zeb Wells e John Romita Jr.

La nuova gestione dovrà rispondere ad una domanda che ne ha accompagnato l’annuncio: “Cosa ha fatto Spider-Man?“. Peter sembra, infatti, in rotta di collisione con gli altri personaggi Marvel come i Fantastici Quattro, gli Avengers e addirittura Zia May. Mentre i primi numeri cercheranno di diradare la nebbia intorno a questo misterioso quesito, dal numero #7 previsto per luglio, Peter vivrà un cambiamento stilistico. Marvel Comics, con una preview sul proprio sito ufficiale, ha presentato il costume che Spider-Man indosserà a partire dai numeri #7 ed #8 di “Amazing“: una tuta con complementi high-tech prodotta… dalla Oscorp!

Di seguito, vi mostriamo gli studi preparatori ad opera di Patrick Gleason:

La nuova tuta sembra prendere in prestito – o, quantomeno, ispirazione – alcuni elementi goblineschi: un aliante, un jetpack ragnesco e le uova di ragno molto simili alle bombe-zucca di Green Goblin.

Si conosce ancora poco del nuovo status di Spider-Man all’interno dell’Universo Marvel, ad esclusione dei consueti stravolgimenti e cambiamenti annunciati e promessi dalla Casa delle Idee ad ogni rilancio di una testata. È, però, certo il ritorno di un personaggio scomparso durante la precedente gestione firmata Nick Spencer e Ryan Ottley. Lo potete trovare come protagonista di una delle seguenti cover firmate da John Romita Jr.:

Norman Osborn sta per tornare nella vita di Peter Parker: sarà stato lui a progettare la nuova tuta di Spider-Man? Lo scopriremo tra qualche mese.

Cosa pensate della Oscorp Suit? Vi piace questo design? E del ritorno di Norman? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Marvel Comics


Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.