Spider-Man: No Way Home – Nuove foto direttamente dal set!

Alcune immagini pubblicate dalla rivista britannica Empire Magazine mostrano la battaglia tra lo Spider-Man di Tom Holland e il Dottor Octopus dell’universo creato da Sam Raimi nei primi anni 2000. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più

No Way Home

A poche settimane dall’uscita di Spider-Man: No Way Home – prevista per dicembre – trapelano nuove immagini ed indiscrezioni sulla trama del film.

La pellicola – punto focale della fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel – si incentrerà su una catastrofe multiversale che vedrà protagonista lo Spider-Man interpretato da Tom Holland e il Dottor Strange interpretato da Benedict Cumberbatch.

Come molti fan hanno previsto e sperato ormai da mesi, molto probabilmente compariranno nel film anche gli Spider-Man di Tobey Maguire (colonna portante della trilogia di Raimi) e quello interpretato da Andrew Garfield negli Amazing Spider-Man.

Essenzialmente, quindi, uno Spider-verse in versione live-action.

Questa la trama ufficiale del film:

«Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra, per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere smascherato e non più in grado di separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa, e ciò lo porta a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man»

Le nuove immagini pubblicate da Empire Magazine, così come quelle del trailer ufficiale di qualche settimana fa, sembrano confermare ormai per certo che si tratterà di un film con più versioni del protettore preferito del nostro quartiere. Di seguito potete vederne degli estratti:

Spider Man vs Doc Oc

Spider Man

La regia del film è stata affidata a Jon Watts, mentre il cast comprende:  Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Happy Hogan), nonché  Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). Sono invece previsti – e non certi – i ritorni di: Jamie Foxx nel ruolo di Electro (già apparso in The Amazing Spider-Man 2) e di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (villain di Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man.

Siete eccitati per questo nuovo progetto dell’Universo Cinematografico Marvel? Sarete in prima fila per guardarlo? Diteci la vostra nei commenti, li leggeremo come sempre!

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Giacomo Pellegrini

Mi piacciono gli anime, i manga, il cinema, ma soprattutto gli spaghetti. A volte mi chiamano il dittatore della grammatica e della sintassi, ma giuro che non sono così violento (non sempre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *