Spider-Man: Across the Spider-Verse – Un attore famoso darà voce al Ragno Rosso

Il co-regista di Spider-Man: Across the Spider-Verse, Joaquim Dos Santos, ha annunciato che un attore importante presterà voce al Ragno Rosso nel film in uscita. Chi sarà?

scarlet spider

Spider-Man: Across the Spider-Verse, in uscita il prossimo 2 giugno, è probabilmente uno dei film più attesi dedicati all’arrampicamuri. Il co-regista Joaquim Dos Santos ha rilasciato una dichiarazione alla rivista Total Film, a proposito dell’attore che presterà voce al Ragno Rosso (Scarlet Spider in originale), senza però svelarne l’identità:

«Non vedo l’ora che le persone sentano chi gli dà voce. [L’identità dell’attore] non è ancora stata svelata, ma adoro il nostro attore di Ragno Rosso. Nemmeno gli altri attori lo sanno! Tutti hanno giurato di mantenere il segreto e registrano da soli, quindi la maggior parte di loro sta scoprendo insieme al pubblico chi c’è nel film che stanno girando. Le loro reazioni sono state piuttosto esilaranti»

Nei fumetti Ben Reilly è un clone di Peter Parker, apparso per la prima volta nel 1975, creato da Gerry Conway e Ross Andru. Nelle vesti del Ragno Rosso è invece apparso nel 1994 su testi di Terry Kavanagh e disegni di Steven Butler. Il suo nome completo è composto da quello dello zio Ben (Benjamin “Ben” Parker) e il cognome di zia May da nubile (May Reilly).

Oltre a Ben Reilly, Across the Spider-Verse presenterà anche un altro arrampicamuri, ovvero Hobie Brown/Spider-Punk, che sarà rivale del protagonista Miles Morales per il cuore di Gwen Stacy/Spider-Woman. Un rapporto contemplato dal co-regista Kem Powers:

«C’è gelosia lì. Quando Miles incontra di nuovo Gwen, lei non indossa le sue scarpette da ballo; ha delle Converse Chuck Taylor, che le ha regalato Spider-Punk. Miles inizia a chiedersi: ‘Quanto sono vicini questi due?’»

Across the Spider-Verse riporterà anche Miguel O’Hara/Spider-Man 2099, doppiato nuovamente da Oscar Isaac. Per quanto riguarda il suo personaggio, il produttore Chris Miller ha detto che sebbene Miguel non sia il cattivo del film, è in qualche modo un antagonista nei confronti di Miles perché “entrambi pensano che quello che stanno facendo sia la cosa giusta“.

A tal proposito, la doppiatrice di Gwen, Hailee Steinfeld ha precisato che il film si soffermerà proprio sulla responsabilità che comporta mascherarsi da Spider-Man:

«[Gwen] è arrivata a un punto della sua vita in cui si rende conto di poter scrivere le sue storie. Se il primo film parlava di Miles che imparava che chiunque può indossare la maschera, questo parla di come si indossi quella maschera. Quindi, Gwen sta scoprendo chi è, in fondo. Mi è piaciuto vedere Gwen prendere possesso della sua identità e capire di cosa è capace»

Voi quanto attendete il film? E che aspettative avete? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.

Fonte: Cbr


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *