Spider-Man 3 – Le prime immagini entro il 2020?

La Sony avrebbe annunciato alla ExpoCine, grande evento dell’America Latina, che le prime immagini del film MCU Spider-Man 3 arriveranno entro la fine dell’anno

EkfuCgrXgAITqH5.jpg

La Sony Pictures, società detentrice dei diritti di Spider-Man e produttrice insieme ai Marvel Studios delle pellicole riguardanti l’ultima incarnazione del Tessiragnatele, ha promesso ai fan che entro la fine del 2020 saranno rilasciate le prime immagini relative al film Spider-Man 3 con il ritorno di Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man e, come confermato a più riprese, di Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) e di Jamie Foxx nelle vesti del villain Electro.

L’annuncio è arrivato durante la convention annuale di ExpoCine, il più grande evento cinematografico dell’America Latina, tenutasi quest’anno in forma virtuale e che ha visto le maggiori major come Walt Disney Studios, Warner Bros., Sony Pictures, Universal e Netflix fare i propri annunci.

Il blogger Edward Rose del Murphy’s Multiverse, che ha partecipato alla convention, ha confermato che la notizia è stata fatta direttamente dal direttore esecutivo del marketing della Sony Pictures, Camila Pacheco, la quale ha detto che il film è già in produzione e che un primo sguardo sarebbe in arrivo a dicembre 2020. Che si tratti di un trailer completo o di un teaser, in ogni caso sarà possibile dare una prima occhiata su quello che si prospetta come il vero blockbuster MCU del 2021. La Pacheco ha anche confermato che il film manterrà la data di uscita prevista per il 16 dicembre 2021, a differenza di molte altre pellicole che sono state posticipate a causa dell’attuale situazione sanitaria mondiale addirittura al 2022.

La presenza del Doctor Strange e di Electro in Spider-Man 3 ha indotto i fan a ipotizzare che la story-line del prossimo film sul ‘nostro amichevole Spider-Man di quartiere‘ possa prendere spunto dalla saga fumettistica Spider-Verse.

Il concetto di Spider-Verse, ricordiamo, è già stata in qualche modo portato al cinema dal film di animazione Sony di Phil Lord e Christopher Miller, Spider-Man: Un nuovo universo che ha come protagonista lo Spider-Man di Miles Morales che, si vocifera, possa fare il suo debutto nel MCU proprio nel film con Holland. Riguardo quest’ultima affermazione nulla, però, è al momento confermato. L’unica cosa certa è che vedremo molto presto le prime immagini del nuovo film di Spider-Man!

Fonte: CBR.com


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *