Sonia: «Faccio rivivere la Posta di Sonia a Romics… dal vivo!»


La mitica Sonia di Super 3 è tornata con la sua rubrica più famosa: stavolta però dal vivo e davanti al pubblico di Romics. Abbiamo avuto il piacere di scambiare con lei quattro chiacchiere poco prima di salire sul palco

intervista a Sonia

Nei mitici anni 90, nel Lazio, c’era un canale televisivo davvero speciale: si chiamava Super 3 e mandava in onda i migliori cartoni animati giapponesi di tutti i tempi, quelli che hanno fatto la storia: da Jeeg Robot d’Acciaio a Doraemon, da Nino il mio amico Ninja a Carletto il Principe dei Mostri, da Yattaman a Pat la Ragazza del Baseball. Tutti, ma proprio tutti gli anime più famosi, sono passati per Super 3… e quindi, in qualche modo, tra le mani della mitica Sonia.

Per i bambini romani, lei era una vera e propria istituzione: con i suoi programmi “L’angolo delle chiacchiere” e “La Posta di Sonia“, s’infilava tra un cartone animato e l’altro, tenendo compagnia al suo pubblico per quasi tutta la giornata, fino a tarda sera, quando li salutava con “La canzone della buonanotte”. 

Oggi Super 3 non c’è più, ma l’affetto per Sonia da parte di quei piccoli telespettatori, ora diventati adulti, è rimasto immutato: è stato un vero piacere poter scambiare quattro chiacchiere con lei, rivivendo quei momenti e parlando della bellissima iniziativa “La Posta di Sonia Reloaded”, in cui – direttamente dal palco di Romics 2019 – ha incontrato dal vivo alcune ragazze e ragazzi, stavolta però da adulti. 


Eccola qui, tutta per voi: la mitica Sonia!

Ringraziamo Sonia per la disponibilità e grande simpatia nei nostri confronti. Passare del tempo con lei è sempre emozionante!

 


Segui Meganerd su FacebookTwitter,
Instagram e Telegram!



Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti