Solo: A Star Wars Story – Alden Ehrenreich apre al sequel

L’attore di Solo: A Star Wars Story di un possibile sequel del film

Solo - Photo Credits: Web

Solo: A Star Wars Story è stato il peggior incasso al botteghino tra i film di Star Wars. Tuttavia, il film prequel si è sicuramente costruito una base di fan piuttosto fedele negli ultimi due anni, che si sono affezionati a Alden Ehrenreich e Donald Glover. Ad oggi, però, non sappiamo se vedrà mai la luce un sequel.

Disney e Lucasfilm non hanno annunciato nulla di ufficiale in merito. A quanto sembra, anche gli attori del film sembrano essere all’oscuro di tutto. Durante un’intervista con Esquire, a Ehrenreich è stato chiesto se tornerà a indossare i panni del giovane Han Solo, il personaggio reso famoso da Harrison Ford nella trilogia originale di Guerre Stellari:

Dipende da cosa sarà. Dipende da come è fatto. Dipende se sembra connaturato alla storia. Voglio dire, sai, penso che il nostro film sia stato un po’ l’ultimo dei film di Star Wars dell’”era convenzionale” ad uscire. Ho sentito cose, ma niente di concreto”.

Nella stessa intervista, Ehrenreich ha parlato di una pausa dalla recitazione dopo aver finalmente finito con Solo. Non solo il progetto è stato un lavoro faticoso, ma ci sono voluti anche anni per completarlo a causa del cambio di regista e delle riprese.

È stata sostanzialmente un’esperienza di tre anni dalla pre-produzione all’uscita del film.

Quindi Ehrenreich è potenzialmente disponibile a interpretare nuovamente Han Solo in futuro. Non sappiamo tuttavia se sia in arrivo un sequel o uno spinoff. L’attore è infatti stato molto vago su questo argomento, dicendo che non ha sentito parlare di piani per un sequel.

E voi, siete tra i fan in attesa del sequel? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *