Solar Opposites – Primo trailer della serie del co-creatore di Rick e Morty

Dopo l’ultima stagione di Rick e Morty, arriva il trailer di Solar Opposites, una nuova serie segnata dalla follia di Justin Roiland

solar opposites

Hulu ha da poco messo in rete il primo trailer di Solar Opposites, una nuova pazza serie animata generata dalla mente di Justin Roiland, co-creatore di Rick e Morty. Insieme allo sceneggiatore Mike McMahan, Roiland ha anche doppiato in lingua originale i protagonisti della serie di Adult Swim.

Il folle duo, ha dichiarato che momentaneamente è possibile diffondere solo il primo teaser, mentre gli episodi della prima stagione arriveranno nel mese di maggio.

Come avete potuto vedere, la prima stagione di Solar Opposites, di proprietà della Disney, arriverà l’8 maggio 2020. Ecco la sinossi ufficiale:

“La serie segue le avventure di una squadra di quattro alieni in fuga dal loro pianeta distrutto da un’esplosione che si schiantano sulla Terra in una casa pronta per il trasloco nel bel mezzo dell’America suburbana.

Lo strampalato gruppo è diviso tra chi pensa che la Terra sia un posto terribile e chi, invece, crede che si tratti del miglior pianeta in cui vivere.

Korvo e Yumyulack vedono solo l’inquinamento, il consumismo sfrenato e la fragilità umana; mentre Terry e Jesse vanno pazzi per gli umani, per la loro TV, il cibo spazzatura e tutte le cose divertenti.

La loro vera missione è quella di proteggere il Pupa , un supercomputer vivente che un giorno evolverà nella sua vera forma, li consumerà e trasformerà il nostro pianeta.”


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *