Snowpiercer – Nuovo Trailer e data di uscita della seconda stagione

TNT ha rilasciato il trailer della seconda stagione della serie TV Snowpiercer, svelando i primi dettagli  della nuova stagione e annunciando la data di uscita

Snowpiercer-1-serie-Netflix-.jpg

Il canale televisivo TNT ha rilasciato un nuovo trailer per la seconda stagione di Snowpiercer, la serie televisiva con protagonisti Daveed Diggs (Layton) e Jennifer Connelly (Melanie), fornendo dettagli e anticipazioni su alcuni nuovi personaggi e annunciando la data di uscita prevista per il 25 gennaio 2021. La rete ha anche annunciato che la stagione 1, disponibile attualmente sulla piattaforma Netflix, sarà disponibile anche su HBO Max a partire dal 1 gennaio 2021. Di seguito il trailer della nuova stagione

Il trailer fa più chiarezza finalmente sul signor Wilford interpretato da Sean Bean (Il signore degli Anelli, il Trono di Spade), creatore del treno Snowpiercer e della sua ferrovia globale, più volte citato nella prima stagione e creduto anche morto. In realtà, come visto alla fine della stagione scorsa, un altro treno si è agganciato a quello dei protagonisti e non promette nulla di buono per Layton, Melanie e compagni.

Di seguito la sinossi della nuova stagione:

Alla fine della prima stagione, i sopravvissuti alla rivoluzione stanno cercando di raccogliere i pezzi e mantenere una fragile pace tra le classi ora unite con Layton che emerge come leader del treno. Scoprendo che il signor Wilford è vivo e sta viaggiando su un treno rivale, Melanie rischia di uscire per impedirgli di conquistare lo Snowpiercer. Mentre è là fuori, viene rivelato che Alexandra, la figlia di Melanie, che si pensava fosse morta, è viva ed è diventata la protetta di Wilford. Nella seconda stagione, emerge una lotta di potere completamente nuova, che causa una spaccatura pericolosa con le persone divise tra chi è leale a Layton e chi al signor Wilford, che ha un nuovo treno, una nuova tecnologia e un piano per mantenere in vita tutti. Mentre Layton combatte Wilford per l’anima di Snowpiercer, Melanie fa una nuova scioccante scoperta che potrebbe cambiare il destino dell’umanità.

Tratto dalla graphic novel francese Le Transperceneige, Snowpiercer è  interpretato da Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Sean Bean, Rowan Blanchard, Alison Wright, Mickey Sumner, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Steven Ogg.

 

 

 

Fonte: CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *