Snake Eyes – Il trailer dello spin-off di G.I. Joe

Durante gli MTV Movie & TV Awards la Paramount ha diffuso il trailer di Snake Eyes, atteso spin-off di G.I. Joe

Durante gli MTV Movie & TV Awards la Paramount ha diffuso il trailer di Snake Eyes, atteso spin-off di G.I. Joe

Finalmente possiamo vedere Henry Golding in azione nel trailer di di Snake Eyes: G.I. Joe Origins che, a partire dal 23 luglio, verrà proiettato nelle sale cinematografiche americane. Nel video vengono mostrate diverse sequenze d’azione e di combattimento. Snake Eyes è il reboot cinematografico dell’amato franchise nato negli anni ’80 come linea di action figures. Senza indugiare oltre, ecco il trailer:

Insieme al trailer è stata condivisa anche la sinossi ufficiale del film:

In Snake Eyes: G.I. Joe Origins, Henry Golding interpreta Snake Eyes, un solitario che viene accolto nell’antico clan ninja degli Arashikage per aver salvato la vita all’erede al comando. Dopo essere arrivato in Giappone, Snake Eyes viene iniziato dal clan, diventando un maestro ninja e dandogli finalmente qualcosa che lui anelava da tempo: una casa. Ma quando alcuni segreti del suo passato vengono a galla, l’onore e la fedeltà di Snake Eyes vengono messi a dura prova e rischiano di compromettere la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.

Accanto a Henry Golding, troviamo Andrew Koji (Storm Shadow), Iko Uwais (Hard Master), Samara Weaving (Scarlett), Ursula Corberò (Baronessa), Haruka Abe (Akiko), Takehiro  Hira (Kenta), Steven Allerick, nel ruolo del padre di Snake Eyes.

Il produttore Lorenzo Di Bonaventura ha dichiarato risponderà a molte domande che da sempre i fan del franchise si pongono sul personaggio di Snake Eyes.

Cosa ne pensate del trailer? Aspettiamo i vostri commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *