Simpson – Al Jean smentisce Danny Elfman: lo show non sta per finire


Lo storico produttore de I Simpson, Al Jean, smentisce categoricamente le parole del compositore Danny Elfman: la serie non finirà con la prossima stagione

simpson continuano

Poche ore dopo le parole di Danny Elfman, compositore della sigla de I Simpson, in cui paventava la chiusura della serie con la prossima stagione, arriva la secca smentita da parte dello storico produttore dello show, Al Jean, che ha condiviso sul suo profilo ufficiale Twitter la notizia pubblicata dal Guardian, dichiarandola senza mezzi termini non vera:

Parlando poi con Metro, ha aggiunto:

Con tutto il rispetto per Elfman, ma stiamo producendo la stagione 32 che partirà il prossimo anno, e non ci sono piani per fermarci dopo di quella.

Quindi secondo il produttore – che per forza di cose è una delle persone più informate sull’andamento dello show – la serie televisiva più longeva nella storia degli Stati Uniti non ha la minima intenzione di fermarsi, anzi. Nel momento in cui scriviamo, in Italia stiamo vedendo gli episodi della trentesima stagione, mentre negli USA stanno trasmettendo la trentunesima. Stando alle parole di Al Jean, è dunque in lavorazione anche la stagione numero 32 e c’è alcun piano per concludere la serie.


Commenti