Siete pronti per la nuova Catwoman di Joelle Jones e Laura Allred?


Durante il Chicago Comic & Entertainment Expo (C2E2), l’importante evento dedicato al mondo dei fumetti, DC Comics ha annunciato una nuova serie su Catwoman… la cui protagonista potrebbe non essere Selina Kyle!

La scrittrice e disegnatrice Joelle Jones, insieme alla colorista Laura Allred (che sarà ospite al Napoli Comicon 2018 grazie a RW Edizioni), lanceranno una nuova serie di Catwoman.

Il primo numero di questa collana sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal prossimo 4 luglio, lo stesso giorno in cui uscirà il tanto atteso Batman #50, numero in cui si svolgerà il matrimonio tra Bruce Wayne e Selina Kyle.

Proprio quest’ultima scoprirà che a Gotham sta operando una nuova criminale che si fa chiamare proprio… Catwoman! Al momento non sappiamo molto sulla sua identità, ma il nuovo group editor delle testate del pipistrello, Jamie S. Rich, raccomanda ai fan di leggere prima il matrimonio di Bruce e Selina su Batman #50 e succcessivamente Catwoman #1.


Ne vedremo delle belle.

CATWOMAN #1

Testi di JOELLE JONES

Disegni e copertine di JOELLE JONES

Colori di LAURA ALLRED

“La notte di nozze è appena finita, ma Catwoman è tornata per le strade, questa volta per scoprire un imitatore che sta compiendo delle rapine a Gotham City. Mentre Selina rompe i legami con i suoi precedenti contatti criminali, attira l’attenzione indesiderata di uno dei gruppi più pericolosi di Gotham. Il GCPD. E come se la Bat-Sposa non avesse abbastanza problemi, c’è un nuovo criminale determinato a creare problemi a tutte e nove le vite di Selina. Non perdete l’inizio di una nuova serie mensile scritta e illustrata dalla nominata agli Eisner Award, Joëlle Jones!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *