Si parla del ritorno di Scrubs (ma non come serie TV)


Scrubs, una delle serie TV più amate di tutti i tempi, potrebbe finalmente vivere un’attesissima reunion. Ma non sarebbe in TV…

Che Scrubs sia rimasta nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo, è fuori discussione. La cosa che probabilmente non sapete è che la serie è rimasta nel cuore anche agli attori che l’hanno interpretata: in una recente intervista, Zach Braff (il mitico John Dorian) ha rivelato che vorrebbe assolutamente una reunion con gli altri membri del cast. 

Quando gli è stato chiesto se preferirebbe veder tornare Scrubs in un remake/reboot o sotto forma di film, magari per il cinema, l’attore non ha avuto dubbi: sceglierebbe decisamente di produrre, dirigere e recitare in un film nuovo di zecca, che prosegua la storia dei personaggi storici. Non a caso, questa è stata esattamente la stessa risposta che ha dato Bill Lawrence, creatore della serie e grande amico di Braff, quando gli è stata posta una domanda molto simile…

Che stia davvero bollendo in pentola qualcosa?


Quando a Zach Braff è stato chiesto cosa ne sarebbe stato del suo personaggio, J.D., nel 2018, l’attore ha rivelato, in modo piuttosto timido: 

«Non posso dire molto, forse non è nelle mie competenze, ma gli dissi (si riferisce a Bill Lawrance) tutto questo a cena, lui ha riso molto e ha detto: ‘Vedremo, vedremo’. Penso che sarebbe divertente fare un film di due ore su Scrubs, un sogno – ed io lo farei davvero!».

L’attore ha inoltre elogiato molto gli scrittori dello show, che secondo lui sono stati il vero segreto del successo di Scrubs. Anche l’attore Donald Faison (Turk) recentemente ha espresso la volontà di una reunion della serie, indicando la strada del cinema come unica percorribile per continuare la storia. Faison (grande amico di Braff anche nella vita), si è unito al coro di elogi per gli scrittori e produttori della serie: se questo progetto dovesse prendere vita, si deve necessariamente ripartire da loro.

Quindi due dei protagonisti e il creatore della serie non si nascondono e ammettono con entusiasmo che sarebbero pronti a fare un film su Scrubs… potremmo essere vicini all’annuncio che sperano milioni di fan nel mondo?

Attendiamo e incrociamo le dita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *