Shonen Jump Magazine – Al debutto 4 nuovi manga

Per le prossime 4 settimane Shonen Jump Magazine sarà impegnata nel lancio di quattro nuovi manga. Ecco tutti i dettagli

Shonen Jump Magazine - Al debutto 4 nuovi manga

Il 49° numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato che il magazine lancerà quattro nuovi manga nei prossimi quattro numeri.

Il manga Ichinose-ke no Taizai (The Ichinose Family’s Great Sins, in alto a destra nell’immagine sopra) di Taizan 5 uscirà nel 50° numero della rivista il 14 novembre. Il manga è incentrato su Tsubasa, che ha perso la memoria in un incidente e che tenta di riunirsi con la sua famiglia. MANGA Plus ha precedentemente pubblicato digitalmente il manga Takopi’s Original Sin di Taizan 5 in inglese.

NisiOisin (Monogatari, Medaka Box, Juni Taisen: Zodiac War) e l’artista Yūji Iwasaki lanceranno un manga intitolato Angō Gakuen no Iroha (Iroha of Cipher Academy, prima nel riquadro centrale a sinistra nell’immagine sopra) nel 51° numero della rivista il 21 novembre. Iwasaki ha precedentemente pubblicato one shot su Shonen Jump+ e su Shonen Jump GIGA.

Seiji Hayashi lancerà quindi un nuovo manga intitolato Ichigōki! Sōjūchū (Vehicle #1! Now Under Control) secondo nel riquadro centrale a sinistra) nel 52° numero del 28 novembre. Hayashi ha già disegnato il manga I’m From Japan (Jimoto ga Japan) su Weekly Shonen Jump nel 2018-2020. MANGA Plus ha pubblicato il manga in inglese digitalmente. Il manga ha ispirato una serie anime televisiva nell’aprile 2019.

Infine, Daisuke Enoshima lancerà il manga Jinzō Ningen 100 (Android 100, terzo nel riquadro al centro a sinistra) nel primo numero del 2023, che uscirà il 5 dicembre. Enoshima aveva precedentemente pubblicato il manga come one-shot su Weekly Shonen Jump in ottobre 2021 nell’ambito del progetto Golden Future Cup della rivista. Shueisha non ha fornito alcuna informazione sulla storia degli ultimi tre manga.

Fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *